[TYPO3-UG Italy] spostamento degli elementi nel BE t3 v.6.1.x

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Jan 31 14:56:11 CET 2014

Ciao
la cosa è implementata a meta', secondo le mie osservazioni:

t3 6.1.7 versione bootstrap
comportamento: solo i blocchi che fanno da contenitore (tabs, pills, colonne) ovvero che sono strettamente elementi di bootstrap sono collassabili; al mouse-over si vede apparire sotto la barra grigia degli strumenti un pulsante a forma di + o di -
Brutta notizia: accedendo invece alle funzionalità offerte dal menu contestuale, ovvero clicco sull'icona del contenuto da spostare con il tasto sinistro e scelgo 'Altre opzioni...' e poi 'sposta elemento' il wizard per t3 bootstrap si presenta con una sola colonna, quindi e' inadatto e inefficiente per l'uso.

t3 6.1.7 intro package
comportamento: non c'e' verso di collassare un singolo contenuto.

Mi auspico che gli sviluppatori possano far qualcosa, piu' semplicemente servirebbe anche un pulsante che fa da switch del tipo collassa/espandi tutto cosicche' riordinare una pagina sarebbe molto semplice con il drag and drop.
In alternativa, in questa versione si puo' usare il wizard sopra descritto perchè le colonne appaiono nell'ordine corretto.

salutoni