[TYPO3-UG Italy] R: TYPO3-UG-Italy Digest, Vol 116, Issue 11

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Jan 30 10:28:14 CET 2014

Salve Damiano,

Il 30/01/2014 10:15, Zuch Damiano ha scritto:
> Ho riscontrato che usando per la redazione di TYPO3 4.3.14 il browser Internet Explorer 11, l'editor per l'elemento testo non viene caricato e l'eventuale testo già presente appare in "versione" html, cioè con i tag.
> Confermate il problema e forse c'è da scaricare qualche plug-in per risolverlo?

confermo il problema. Per risolvere dovresti aggiornare il core di TYPO3
alla versione 4.5, e non solo per risolvere questo problema, anche per
risolvere molti altri problemi di sicurezza: la versione 4.3 non è più
mantenuta!

Saluti,
--

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***