[TYPO3-UG Italy] Estensione per newsletter

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Jan 30 09:01:16 CET 2014

Io uso direct mail nella versione "semplificata" ovvero preferisco inviare emal manualmente con quickmail; la configurazione n on e' difficile e veloce.
Per l'iscrizione cerca invece una che lavora in ajax ora non ho il nome sottomano, vedi nell'extension manager.
Quest'ultima richiede pochi minuti e presenta una videata dove l'utente inserisce l'email e stop.
saluti