[TYPO3-UG Italy] Problemi con Powermail

Attilio Monti NewtVision attilio.monti at newtvision.com
Fri Jan 24 10:09:37 CET 2014

La versione di php che sto utilizzando è la  5.4.23, l’unica incompatibilità che ho riscontrato è stato con dei richiami di classi dall’estensione di powermail che ho corretto. Ma la cosa strana è che nella lingua di default (nello specifico italiano) funziona il captcha)
Non uso estensioni per il captcha ma quello di base di powermail.
Non sto usando spamshield.
Adesso provo con honeypot.

Grazie per la risposta adesso proverò

PS per quanto riguarda il problema riscontrato con powermail non appena possibile scrivo a tutti cosa ho modificato per correggere il codice affinché funzioni con Typo3 6!