[TYPO3-UG Italy] Problemi con Powermail

Attilio Monti NewtVision attilio.monti at newtvision.com
Thu Jan 23 08:28:00 CET 2014

Scusate, per quanto riguarda il problema del locallang.xml è stato risolto, mancano fisicamente i campi che ho aggiunto (per ora parzialmente, oggi li traduco totalmente e li pubblico sulla community) e poi dovevo svuotare la cache per questo non li leggeva correttamente!
Resta ancora il problema del captcha che non riesco a capire da cosa dipenda!