[TYPO3-UG Italy] tx_news e category restriction

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Feb 27 11:42:50 CET 2014

prova e riprova ora funziona.

Una cosa non mi riesce. come limitare la lista delle news (in tx_news) che
l'utente BE vede a solo quelle che lui ha creato? oppure a quelle che il
gruppo a cui appartiene ha creato?
oppure a quelle che sono nelle categorie a cui appartiene? (che mi sembra
l'idea migliore?)

slauti e grazie in anticipo,
PB