[TYPO3-UG Italy] Webformat Shop System (extendedshop) e RealUrl: consigli?

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri Feb 21 11:39:44 CET 2014

Non l'avevo vista.... ho fatto le ore piccole stanotte e non ho più l'eta!!!

Grazie per la segnalazione.

p.s.
David ti sarà grato per averlo salvato da una schifosissima Cecìna
fredda e immangiabile
:-)

---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it