[TYPO3-UG Italy] Intro package te 6.1.7 + twitter boostrap

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Feb 21 08:50:41 CET 2014

Salve a tutti
la nuova versione probabilmente manca di qualche foglio di stile CSS o altro; mi sono trovato in difficolta' per adattarla a un sito da far partire entro breve.
Convinto che forse e' colpa mia ho  verificato quella in rete e vedo che le cose non cambiano:

http://bootstrap.typo3cms.demo.typo3.org/index.php?id=40
si vedono delle immagini enormi (Mozilla) che non si riadattano allo schermo se questo viene ridimensionato, in pratica non c'e' il minimo adattamento, anzi a risoluzioni inferiori le immagini vengono ritagliate invece di essere rimpicciolite

http://bootstrap.typo3cms.demo.typo3.org/examples/
qui come in tutte altre pagine 'chevron', freccia a destra nei menu, non esiste piu': sparita.
Pur essendoci le definizioni negli stili.

Qualcuno ha notato/registrato gli stessi problemi?

thanx