[TYPO3-UG Italy] wfqbe Connection failed. Please check your credentials and the dbname.

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Feb 20 12:30:51 CET 2014

Ciao David,

potrebbe dipendere dal fatto che per ogni plugin che c'è in pagina viene
aperta una nuova connessione verso il mysql. Su forge ho caricato poco
tempo fa una nuova versione che condivide la connessione evitando di
aprirne di molteplici nel caso in una pagina ci siano più occorrenze
dello stesso plugin (e che ovviamente condividano la stessa connessione).

Puoi scaricarla da qui:
https://svn.typo3.org/TYPO3v4/Extensions/wfqbe

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***