[TYPO3-UG Italy] problema con aggiornamento fluid 6.0.1 -> 6.0.2

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue Feb 11 11:06:51 CET 2014

Ciao

forse ti riferisci a FLUX.
Ho sperimentato anch'io il problema (e non ho una soluzione attualmente). L'unica cosa che ho visto è che su Fedext la versione che viene data stable è la 6.0.1 benchè nel ter sia resa disponibile la 6.0.2. Non vorrei che la 6.0.2 fosse una prerelease della versione che funzionerà con la 6.2 LTS ... ma non ho trovato informazioni a riguardo.
Non ho provato e lo farò in settimana appena ho tempo, ma secondo me conviene aggiornare la ext da git e non da ter... quella che viene giù è sicuramente quella rilasciata in quel momento. Sul ter ci sono difficoltà a mio parere con le versioni in quanto non si può distinguere la compatibilità.
Volevo provare la 6.0.2 perchè ho letto di questa nuova feature che permette di avere un collegamento al fal e una presentazione della img nel flexform tipo la img attuale della versione 6.1 (pensando fosse in questa release ma non ho certezze... )
<flux:flexform.field.inline.fal name="myimage" multiple="TRUE" maxItems="5" enabledControls="{info:TRUE,new:TRUE,dragdrop:TRUE,sort:TRUE,hide:TRUE}"/>

PS OFF TOPIC: anche aggiornando MEDIA (se la usi) ho avuto problemi con le form di backend fatte con i flexform di flux in quanto non riesco a selezionare i files. Di fatto non c'è la vecchia interfaccia ad albero nella scelta delle img ma solo la nuova interfaccia con tutte le img indistinte e cliccando sul più per aggiungere nulla succede.

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137
Fax +39 0372 557854