[TYPO3-UG Italy] 6.2 responsive image rendering

Cristian Buja (InteRa s.r.l.) cristian.buja at intera.it
Wed Feb 5 13:36:20 CET 2014

Come scritto nell'articolo questo è 'just a Working-Draft' e
attualmente non c'e nessun browser che lo supporta, ma vengono
utilizzati dei javascript che lo simulano (per esempio interchange
http://foundation.zurb.com/docs/components/interchange.html)

Quindi typo3, sia il backport che la versione 6.2 vanno configurati
sulla base degli strumenti (javascript) che vuoi utilizzare.

Cristian Buja
cristian.buja at intera.it <mailto:cristian.buja at intera.it>

Intera - Web, grafica, comunicazione

Intera