[TYPO3-UG Italy] Wrap dello stesso elemento 2 volte TSRef

Attilio Monti NewtVision attilio.monti at newtvision.com
Wed Feb 5 10:45:57 CET 2014

Salve a tutti,
sono incappato in un problemino, ho creato un tipo CONTENT per leggere dati dalla tabella fe_users, la quale è stata estesa con campi custom. Tra i campi aggiuntivi ci sono due campi che sono di file caricati dall’utente dal FE. E’ stata estesa con kickstarter, e nei campi in questione vengono scritti esclusivamente i nomi dei file caricati e non la path (poco male perché sono stati ritrovati) ma quando effettuo il renderObj del campo eseguo anche uno split attraverso il quale estrapolo i singoli nomi dei file per poter avere la path corretta per recuperare il file ma quello che vorrei è poter wrappare il nome del file 2 volte cosicché possa creare il link in questo modo:

invece sono obbligato per adesso ad avere una cosa di questo tipo

di seguito vi mostro il codice usato:

lib.mainContent = COA
lib.mainContent.10 = CONTENT
lib.mainContent.10.table = fe_users
lib.mainContent.10.select.selectFields = username, address, first_name, last_name, uid, tx_newtvisionassoctufeuser_pagamento,tx_newtvisionassoctufeuser_upload_ci, tx_newtvisionassoctufeuser_upload_doc
lib.mainContent.10.select.pidInList = 143
lib.mainContent.10.select.markers{
  id_utente.data = GP:id
  id_utente.insertData= 1
}
lib.mainContent.10.select.uidInList = ###id_utente###
lib.mainContent.10.select.andWhere = tx_newtvisionassoctufeuser_pagamento != ''
lib.mainContent.10.renderObj = COA
lib.mainContent.10.renderObj{
  10 = TEXT
  10.field = tx_newtvisionassoctufeuser_corso
  10.date = d/m/Y h:i
  180 = TEXT
  180.field = tx_newtvisionassoctufeuser_upload_ci
  180.split {
    token = ,
    cObjNum = 1-2
    1 = TEXT
    1 {
      current = 1
    }
  }
}

da come potete notare quello che ho chiesto è sull’elemento lib.mainContent.10.renderObj.180 .

Spero di essere stato abbastanza chiaro, ho fatto tantissimi giri di parole.

Ringrazio Anticipatamente

Attilio Monti