[TYPO3-UG Italy] R: twboost responsive images

laures at libero.it laures at libero.it
Mon Feb 3 18:14:13 CET 2014

Ciao Paolo,

secondo me riesci a risolvere col css3 (se la questione è solo stilistica).
********************************
Use max-width: 100% with height:auto, plus width:auto for IE8:

img
 {
 max-width: 100%;
 height: auto;
 }

/* Media Query to filter IE8 */
@media \0screen
  {
  img
    {
    width: auto;
    }
  }

oppure mettendo il min-width

@media screen and (min-width: 480px){
    img{
     max-width: 100%;
     height: auto;
   }
}

ci sono varie soluzioni se fai una piccola ricerca su Google con "css3 scale
image for ie8".

Laura :-)