[TYPO3-UG Italy] chi mi mette nella direzione giusta? tt_content.text.20

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Dec 30 10:06:12 CET 2014

Con un accrocchio tremendo sto cercando di arrivare ad una soluzione della
 domanda:

- come utilizzare cal con fluidcontent_core?

in pratica utilizzerei nella home il template cal fluid (cal ha un solo
template fluid per le liste) che punta per il dettaglio ad un ramo

dell'albero dove aggiungo i ts per css_content_style.

L'unica cosa che non mi e' riuscito e' far venire le immagini nella lista
fluid

il Partial che renderizza gli event inella lista e' questo:

<dt class="vevent">

<abbr

title="<f:format.date
format='Ymd\THi00'>@{event.start.time}</f:format.date>"

class="dtstart"><f:format.date format='F d
'>@{event.start.time}</f:format.date>

<f:if condition="{event.allday} != 1">

<f:format.date format='g:i a'>@{event.start.time}</f:format.date>

</f:if></abbr>

<f:link.page pageUid="216"

additionalParams="{tx_cal_controller: '{view: \'event\',type: event.type,
uid: event.uid, year: event.start.year, month: event.start.month, day:
event.start.day  }'}">{event.title}
{event.locationObject.city}</f:link.page>

</dt>

come fare a inserire le immagini (che nella v 7 sono inserite tramite fal?)