[TYPO3-UG Italy] T3Registration

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Fri Dec 19 23:28:22 CET 2014

Il 18/12/2014 16:37, Erica A ha scritto:
> si, ho fatto il tentativo di invio mail tramite install tool ma, com'è
> normale che sia, non ho ricevuto nulla in quanto da default nel
> backend transport = mail. Nel momento in cui avrò delle credenziali
> smtp adatte procederò con tali test.

Puoi anche impostare 'sendmail' e provare a spedire, in genere funziona.
L'SMTP è giustificato quando il sito ha una particolare importanza, un
elevato numero di email inviate,e, magari, altre caratteristiche tipo
SPF sul dominio per cui occorre appoggiarsi per spedire al server di
posta autorizzato.

Ciao,

Tonino

> Grazie ancora per la tua risposta

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it