[TYPO3-UG Italy] T3Registration

Erica A erica_albergo at hotmail.it
Thu Dec 18 11:18:11 CET 2014

Buongiorno,
rieccomi con un nuovo dubbio xD
Sono alle prese con la gestione della sessione utente attraverso l'utilizzo dell'estensione T3Registration.
Successivamente all'inserimento dei dati nel form di registrazione, proseguendo con la conferma della stessa, ottengo correttamente una nuova tupla nel database (all'interno della tabella dedicata alla registrazione degli utenti).
Dalla documentazione di questa estensione, ho notato che per ogni registrazione si dovrebbe ricevere in automatico una mail di conferma; ma non ho riscontro nella ricezione della mail pur inserendo gli indirizzi mail nell'apposita sezione (anche selezionando il double opt-in).

Spero che qualcuno abbia trovato in passato questo problema e possa indicarmi da cosa possa essere dovuto.
Ringrazio in anticipo.

Saluti
Erica