[TYPO3-UG Italy] chi mi mette nella direzione giusta? tt_content.text.20

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Dec 9 08:48:51 CET 2014

Salve,
mi servirebbe un aiuto nel capire cosa non va nella configurazione di una
estensione.
E' un po che ci sbatto la testa e non vorrei che fosse piu semplice del
previsto.
Se non riesco a venirne a capo, mi sa che dovro rinunciare all'ext  e
questo mi disturberebbe non poco...

L'ambiente che utilizzo e' T3 v 6.2.7 con l'estensione speciality.

L'ext che vorrei configurare/utilizzare e' 'cal', un estensione che
gestisce i calendari.

L'ext in questione utilizza template standard non fluid e riesce a
visualizzare tutti i campi tranne quelli che prevedono l'utilizzo di
tt_content 20

ad esempio la descrizione e' definita nel setup TS come
description =< tt_content.text.20

le immagini come
image =< tt_content.image.20

pero non vengono fuori, e' come se non li avessi inserite.

come faccio a fare un minimo di debug della cosa?
cosa sbaglio?
c'e' qualcosa che va in conflitto?

please help me!!!