[TYPO3-UG Italy] calendari come districarsi

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Mon Dec 1 10:03:16 CET 2014

ho visto anche me_google_calendar che e' un semplice visualizzatore di
calendari fatti con google calendar.
Interessante ma incompleto, a quel che ho capito puo essere utilizzato in
una sola pagina.

Insomma:
* me_google_calendar: interessante ma incompleto;
* cal: completo ma al solito credo ci vogliano sett di studio; Non credo
sia collegabile a tx_news;
* roq_newsevent: aggiunge funzioni di 'evento' alle news. Non ha le
caratteristiche di calendario (eventi ricorsivi, ecc...). Anche qui si
impazzisce con i template..

voi che mi consigliate?

l sito sarebbe un museo quindi probabilmente la parte 'eventi' sara
abbastanza massiccia.

bye,
PB