[TYPO3-UG Italy] t3registration

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Tue Aug 5 14:27:19 CEST 2014

Ciao a tutti ho installato T3registration 1.6.4 e funziona tutto fino a che non imposto nel campo Approval process il metodo di approvazione, se attivo Admin User approval oppure Double opt-in non vedo più la form ma solo un rettangolo rosso con "!" ma nessun tipo di errore anche quardando il codice il non c'è niente! trovo questo

pensando fosse qualcosa nell'invio della mail ho provato dall'install/configurazioni, ma mi sembra tutto ok... qualche idea?

grazie!