[TYPO3-UG Italy] performance filebrowser

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Wed Apr 2 10:55:57 CEST 2014

ho avuta l'insana idea di aggiornare il Media management e mi e' toccato
disattivarlo (anche perche nessuno al momento lo usa)  perche l'ultima
versione mi prendeva il controllo anche dell'inserimento dei file
all'interno dei contenuti.

pero il browsing dei contenuti 'immagini' continua ad essere lento e mi
sembra di essere in questa situazione:
http://forum.typo3.org/index.php?t=msg&goto=690212&

ho poi provato a schedulare un indicizzazione ma fallisce miseramente con
errore: Desired storage is not in the list of available storage.

Qualche aiuto?

Ps.
ma ce l'ho tutte io?