[TYPO3-UG Italy] 6.1 to 6.2

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Apr 2 08:57:19 CEST 2014

Ciao Paolo & LIsta
ho comprso cosa e' accaduto;
gli aggiornamenti, ripeto, li ho fatti sempre nell'ambito della 6.1.7
ho aggiornato tutte le +ext
naturalmente avendo un sito con speciality ho tenuto l'estensione 'as is';
vedendo il backend ho notato che, dopo lì'aggiornamento tutti i contenuti nella finestra relativa sono spariti.-
Quindi  ho editato le proprieta' di una pagina e visto che quanto si trovava nella linguetta styles (ovvero: la scelta del template di pagina e sottopagine) e' stato migrato a nuova linguetta poi ce ne e' una seconda mi pare (page configuration o page options...).
Suppongo che a seguito dell'aggiornamento sia cambiato qualcosa nei template pertanto, siccome la configurazione del BE e' dettata dal template in speciality, ovviamente tutte le colonne e altro sono "sparite".

Qualcuno sa come identificare i cambiamenti e adattare i modelli?
(#@# bnota: e' seccante vedere che typo3 e' sempre meno compatibile all'indietro e questi lavori sono veramente onerosi in termini di tempo e perdita di tempo....!@#)

thanks