[TYPO3-UG Italy] 6.1 to 6.2

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Apr 1 08:59:20 CEST 2014

Ciao
ho aggiornato tutto e vedo che bisogna per prima cosa disinstallare tutte le +ext e anche speciality, poi partire da flux e installare le altre nell'ordine
fluidpages
fluidcontent
fluidcontent_bootstrap

brutta sorpresa, alla fine e' sparita la Main Content da tutto il sito.

Proprio ieri c'e' stata una segnalazione in github.

la cosa che mi lascia perplesso e' il mancato funzionamento degli aggiornamenti e il blocco del BE per errori; questo e' veramente seccante e scomodo.

quindi ---> torno indietro e mi tengo quello che ho....
nell'attesa di tempi migliori!