[TYPO3-UG Italy] paramentri dopo url

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Wed Sep 25 10:25:04 CEST 2013

Ciao Simone,

Usando il link wizard di base di TYPO3 potresti inserirlo manualmente
come external url, oppure provare qualche estensione ma non ne conosco
di buone.
Se invece stai usando la funzione typolink puoi usare additionalParams

10 = TEXT
10.value = testo link
10.typolink = <uid pagina da linkare>
10.typolink.additionalParams = <parametro aggiuntivo>

Saluti.

Nicola Della Marina

Frontend Developer
nicola.dellamarina at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator
Certified MAGENTO Frontend Developer