[TYPO3-UG Italy] Consiglio strategico

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Sep 17 11:27:00 CEST 2013

mah forse ho capito male, pero io ho utilizzato molto tiposcript, infatti
e' possibile inserire typoscript inserendo nell html semplicemente una cosa
del tipo
<f:cObject typoscriptObjectPath="menu.navigazioneinterna" />

tu puoi fare la tua breadcrumb tramite libreria e utilizzarla nel solito
modo di prima.

diciamo che utilizzare i loro vh e' un opzione in piu ma puoi
tranquillamente utilizzare tutti i TS che vuoi.

per quanto riguarda le estensioni hai ragione ma quelle che servono ci sono
(ad esempio per la slider c'e' n'e' gia una ) e mi sa che prima o poi
verranno inserite le altre..

comunque.... bo?

;)