[TYPO3-UG Italy] Typo3 4.7 backend list pagination

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Sep 11 10:57:03 CEST 2013

Ciao Manuel,

le due cose non dovrebbero essere collegate... Se rimuovi la
configurazione typoscript riprende a funzionare la ricerca?

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***