[TYPO3-UG Italy] tx_news liste di categoria

Cristian Buja (InteRa s.r.l.) cristian.buja at intera.it
Wed Sep 4 08:46:41 CEST 2013

Al momento non mi pare sia possibile farlo con la sola estensione,
ma puoi procedere in 2 modi:

1 - Scriverti un viewHelper dedicato e integrarlo nel template

2 - Estendere il controller nelle news in modo che applichi lo standWrap
ai settings per la categoria e usare il TS e aggiungerlo al Template
tramite il ViewHelper f:cObject

Potrebbe interessarti anche questo Bug:
http://forge.typo3.org/issues/51510#change-180551

Ciao.