[TYPO3-UG Italy] Indexed search vs Form

Elena Bartolotti elena-typo3 at intera.it
Tue Sep 3 12:31:37 CEST 2013

Ciao a tutti,
oggi mi sono messa a lavorare con Indexed search su una 6.1. E' la
seconda volta che lo faccio e la prima volta è andato tutto liscio.
Questa volta invece all'inserimento del plugin nella pagina mi sono
trovata l'errore
PHP Catchable Fatal Error: Argument 2 passed to
TYPO3\CMS\Form\Controller\FormController::cObjGetSingleExt()
must be an array, null given, called in
/var/www/vhosts/typo3_cores/typo3_src-6.1.0alpha1/typo3/sysext/frontend/Classes/ContentObject/ContentObjectRenderer.php

on line 730 and defined in
/var/www/vhosts/typo3_cores/typo3_src-6.1.0alpha1/typo3/sysext/form/Classes/Controller/FormController.php
line 93

Indagando ho trovato questa pagina
http://wiki.typo3.org/Exception/CMS/1

Così ho disabilitato l'estensione delle Form e l'errore è scomparso.

Mi pare una pezza, più che una soluzione... qualcuno ha indagato meglio?
Grazie

--
Elena Bartolotti