[TYPO3-UG Italy] REALURL e NEWS TYPO3 6.1

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Fri Oct 25 16:08:47 CEST 2013

per info

non è un problema REALURL.

Nelle news succede che viene prodotto un errore 404 se nella chiamata del Dettaglio si aggiunge un parametro qualsiasi alla querystring, mentre normalmente nella lista o in una qualsiasi pagina se si appende un parametro ovviamente non succede nulla e la pagina viene fuori normalmente.

Provato su installazione nuova .
Non ho per ora trovato il perchè

Marco Antonioli
Gamm System Srl