[TYPO3-UG Italy] Template switch

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Oct 24 16:20:17 CEST 2013

Ciao Giampi,

devi aggiungere il parametro type tra quelli da mantenere nella
generazione di tutti i link, al pari del parametro di lingua:

config.linkVars = L,type(0,1)

dove, tra parentesi tonde, puoi specificare anche i valori autorizzati

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***