[TYPO3-UG Italy] reputazione di CMS TYPO3

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon Oct 7 14:55:24 CEST 2013

Ciao Mauro
ok condivido gran parte di quello che dici c'e  ....un solo "pero'"
per questo la reazione piu' che essere personale (mia) mi auspico
avvenga da parte della TYPO3 ASSOCIATION.
Spiego meglio: questo sito ci definisce come "shit" (non traduco) e
cosi' via. Ovviamente non riporta alcunche' di tecnico per fare un
serio paragone tra le funzionalita' dei vari CMS piu' o meno
parteggiati o sputtanati,
Quello che realmente da' fastidio a mio parere e' questo:

* un tuo o mio concorrente a questo punto puo' recarsi da un tuo o mio
cliente e far vedere il sito per convincerlo a farsi fare un sito con
altro CMS ...

* c'e' un probema di immagine (a mio parere) da difendere. Non si deve
permettere a chiunque di insultare senza formare un serio pargone
tecnico. Prova tu a dire le stesse cose di una certa marca di auto, di
rasoi o altro e vedi che denuncia ti becchi.... se non sostieni
realmente in una sorta di seria pubblicità comparativa e perlomeno non
offensiva.

vabbe' io non desidero intervenire nel forum segnalato, anche se sono
stato tentato di farlo, volevo solo segnalare alla comunita' cosa
accade, con l'auspicio che l'associaione possa intervenire fermamente.

penso almeno questo vada fatto, poi non essendo iscritto non ho voce
in capitolo, ma io reagirei almeno in questo modo.

cordiali saluti

Quoting Mauro Lorenzutti <mauro.lorenzutti at webformat.com>:

> [...]
> concentrare le nostre energie a produrre documentazione sempre
> migliore per permettere a tutti di capire TYPO3.
>
> Just my 2 cents,
> --
>
> Mauro Lorenzutti
>
> CTO / Software Architect
> mauro.lorenzutti at webformat.com
> Tel.   +39-0427-926.389
>
> WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
> Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
> Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)
>
> *** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***

ALESSANDRO TUVERI