[TYPO3-UG Italy] tt_news e cache

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Mon Oct 7 09:15:20 CEST 2013

Ciao Cesare,
parli di back-end immagino.
Ti è sufficiente dire nella cartella dove vai a salvare le news di cancellare la cache a determinate pagine:

TCEMAIN.clearCacheCmd = 1,2,3,4,5
Dove i numeri rappresentano gli id delle pagine che contengono il plugin.

Magicamente quando inserisci una news la cache da quelle pagine viene cancellata.

trovi tutto su: http://docs.typo3.org/typo3cms/TSconfigReference/PageTsconfig/TCEmain/Index.html

Ciao
Federico