[TYPO3-UG Italy] extendedshop & typo3 6 - Consiglio estensione Shop

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Oct 7 08:23:18 CEST 2013

Ciao,

l'estensione toi_category presenta delle vulnerabilità di sicurezza e il
suo autore non l'ha mai aggiornata ==> è stata rimossa dal ter...

Purtroppo non ci sono alternative a questa estensione, l'unico modo che
hai per "categorizzare" i prodotti è quello di inserirli ciascuno nella
pagina in cui deve essere visualizzato, invece che tutti in una singola
sysfolder.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***