[TYPO3-UG Italy] reputazione di CMS TYPO3

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Sun Oct 6 21:46:15 CEST 2013

Ok avro' tradotto alla "carlona" il testo in inglese inviato (da me)
stasera alla lista in inglese, ma spero si capisca il significato.

QUanto alla nostra lista, ripeto:

questo e' veramente OFFENSIVO:
http://hatetypo3.blogspot.it/2008/04/welcome-to-i-hate-typo3-list.html

molte volte ho visto post di persone deluse dal CMS TYPO3, alle quali
i nostri iscritti hanno sempre risposto in termini piuttosto gentili
senza esagerare nello sboccato linguaggio che nel sito sopra si nota.
Anzi: consigliando spesso l'uso di un prodotto o l'altro nel caso non
sia desiderato il CMS o sia inadeguato.

Penso che quanto sopra riportato sia inaccettabile, direi che e'
necessaria una dovuta e forte REAZIONE.

saluti

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI