[TYPO3-UG Italy] Problema localizzazione Introduction Package 6.1.5 + Realty Manager

Fabio Ceccarani fabio.ceccarani at gmail.com
Fri Oct 4 19:11:35 CEST 2013

Ciao Nicola...ho scaricato la lingua italiana dal menù languages e ho
scoperto proprio ora che il problema era quello!!
Ieri ho reinstallato tutto da capo e funzionava tutto perfettamente; oggi
ho caricato l'italiano per tutte le estensioni e dopo questa operazione
l'italiano ha smesso di funzionare.
In pratica la traduzione dell'ext Realty Manager che viene scaricata dal
repository delle traduzioni è meno aggiornata di quella che viene fornina
con l'estensione (o per qualche motivo i file non vengono caricati).
Ho visto che le traduzioni scaricate si trovano in typo3conf/l10n/it ; è
bastato cancellare la cartella realty contenente i file di localizzazione
errati e tutto ha ripreso a funzionare.

Grazie per i suggerimenti!
Fabio