[TYPO3-UG Italy] Problema localizzazione Introduction Package 6.1.5 + Realty Manager

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Oct 3 00:28:32 CEST 2013

Ciao Fabio,
Ti do un suggerimento al volo, perché il tuo problema sembra simile ad uno
che ho affrontato con un'altra estensione, ma non conoscendo l'estensione
che citi potrebbe essere solo una congettura.

Nell'estensione Realty Manager prova a vedere se sono presenti,
correttamente compilati e correttamente richiamati i file xx.locallang.xlf,
dove "xx" è il codice della lingua. Altrimenti potrebbe presentati sempre
la lingua di default anche se hai correttamente tradotto il file
locallang.xml (il che spiegherebbe il tuo test su un'installazione con
italiano come lingua di default).

Ciao,
Nicola