[TYPO3-UG Italy] cambiare i nomi dei files visualizzati in filelinks e ordinamento

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Nov 21 14:46:04 CET 2013

Ciao Giampi,

che versione di TYPO3 stai usando? Hai installato il dam?

Se stai lavorando con TYPO3 6.1 puoi provare ad aggiungere la riga
seguente al tuo template nel campo setup:

tt_content.uploads.20.renderObj.20.data  =  file:current:title

tt_content.uploads.20.sorting = crdate

Non l'ho testato ma dovrebbe funzionare.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***