[TYPO3-UG Italy] Workspace e MM relations

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Nov 20 14:13:03 CET 2013

Ciao Cristian,

mmmhhh, mi spiace ma sulla versione 6.1 non ho ancora fatto un uso
inteso dei workspace. Se nel bugtracker non si sono segnalazioni in
merito e tu riesci a riprodurre l'errore, allora ti consiglio di
inserire una nuova issue.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***