[TYPO3-UG Italy] Workspace e MM relations

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Nov 20 09:35:11 CET 2013

Ciao Cristian,

che versione di TYPO3 stai utilizzando?

Fino alla 4.2 c'erano problemi con le relazioni MM e fino 4.5 con le
relazioni di tipo IRRE ma mi risulta siano stati entrambi risolti (o
perlomeno noi usiamo i workspace e non abbiamo evidenza di questi
problemi). Non ho però fatto la prova per replicare il tuo problema,
quindi potrei sbagliarmi.

Hai già controllato nel bug tracker di TYPO3 se ci sono segnalazioni
aperte in merito?

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***