[TYPO3-UG Italy] TYPO3 6.2 LTS - Release party (10 dicembre 2013)

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Nov 19 13:25:19 CET 2013

Ciao Alessandro
Tutto quello che succede nel Release Party, rimane nel Release Party :-)

Grazie della disponibilità.
Lo spirito del Release Party sarà quello di crearlo momento per momento,
tutti assieme, condividendo le proprie esperienze e magari anche le
proprie difficoltà. Non so quale e quanto materiale ci sarà da
pubblicare, ma se si riterrà utile a coloro che non hanno partecipato,
lo faremo girare su più canali.

Ciao
Roberto