[TYPO3-UG Italy] Problema con GridElements TsConfig

Elena Bartolotti elena-typo3 at intera.it
Tue Nov 19 12:09:15 CET 2013

ciao a tutti,
ho impostato alcune condizioni nel TsConfig della pagina per escludere
l'utilizzo di determinati Grid a seconda della pagina.
Ho usato, come da manuale, il comando tx_gridelements.excludeLayoutIds
A quanto pare proprio questo rompe la lista dei CType nel BE: quando
creo un contenuto ho la lista completata dei tipi di contenuto a
disposizione, ma poi se scelgo ad esempio "Testo con Immagini", nell'FCE
del contenuto mi dà errore il Tipo e leggo [ INVALID VALUE ("texpic") ].
Non trovo segnalazioni di Bug in proposito e non capisco assolutamente
che attinenza possa avere una cosa con l'altra.
Vi è mai successo?

Grazie

--
---