[TYPO3-UG Italy] problema con pi_linkTP in estensione tt_news

Eug Benv epistrofeo01 at gmail.com
Tue Nov 5 12:32:13 CET 2013

Ciao a tutti,
Ho esteso tt_news seguendo la documentazione e tutto funziona
correttamente. Ho utilizzato una funzione user_miafunzione dove ho aggiunto
alcuni marker.

Quando però cerco di riscrivere una url non riesco ad ottenere ciò che
voglio:

$pObj = &$conf['parentObj']; // make a reference to the parent object

$params = array(
     'tx_ttnews[tt_news]' => $rowKey['uid'],
 );

 $uRLAtt = $pObj->pi_linkTP($rowKey['title'], $params, 1, $rowKey['pid']);

In $rowKey ho il risultato della query su un elenco di tt_news. Sono certo
della correttezza dei dati, ho provato anche ad inserire uid, pid e titolo
manualmente ma il risultato è il medesimo, invece della url in $uRLAtt mi
ritrovo il titolo!!

Di sicuro ho commesso qualche errore con $pObj ma dagli esempi ho visto che
lo usa così.

Mi sapete dare qualche indicazione?

Grazie mille
Eugenio