[TYPO3-UG Italy] Re: Fwd: TYPO3 CMS 6.1 - Le novità

Stefano Cecere scecere at krur.com
Wed May 8 13:01:04 CEST 2013

On 08/05/13 12:52, Alessandro Tuveri wrote:> Ciao
 > ho preferito tenere siti separati per varie ragioni anche per impedire
 > l'accesso a db; evitare la condivisione di alcune risorse, ecc. in
 > pratica si puo' fare quanto tu dici (ovviamente configurando realurl,
 > ecc.).
 > Un altgro motivo e' che secondo me e' meglio avere database ognuno per
 > conto suo; nel tuo caso ovviamente suppongo c'e' un db unico e se tgra i
 > siti ce ne e' uno voluminoso tra cache altro si rischia di avere un db
 > piuttosto grande. Oltretutto se salta qualcosa nel db poi si fermano
 > tutti insieme....
> [...]

anch'io ho sempre usato il multisito integrato solo per portali dove gli
stessi editors devono intervenire su più siti, oppure se ci sono
contenuti condivisi.

altrimenti mooolto meglio la separazione dei beni!
oggi addirittura alloco una VPS per cliente!

--

Stefano Cecere
KRUR studio - http://krur.com