[TYPO3-UG Italy] Fwd: TYPO3 CMS 6.1 - Le novità

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue May 7 15:32:55 CEST 2013

Ciao Tonino!

Il 07/05/2013 15.14, Tonix (Antonio Nati) ha scritto:
> Cosa più importante, dovresti notare che c'è molta coerenza in quello
> che scrivo.
Ti riporto una frase scritta qualche ora fa:
"Tengo a sottolineare che non ho nulla in contrario sui tuoi punti di
vista, simile a quello di molti altri, ma invece non mi piace il modo in
cui viene espresso."

> La prima cosa che farò, a  fine progetto, sarà provare la 4.5,
> disabilitare extbase, e vedere se funziona.
> Se funziona, fork privato!
Dovrebbe funzionare correttamente (non ho fatto dei test). L'unico
problema potrebbe essere dato da alcune estensioni che richiedono la
presenza di extbase che obbligherebbe a installare vecchie versioni e
aggiornare manualmente eventuali patch di sicurezza

Ciao
Roberto