[TYPO3-UG Italy] powermail e newsletter

omar folgheraiter folghe92 at gmail.com
Fri Mar 29 11:22:14 CET 2013

Ciao a tutti,
ho un paio di problemi:
- ho dei form di richiesta su di un sito con powermail se come destinatario
del form metto la mia mail funziona tutto correttamente; se invece metto
come destinatario la mail del cliente a lui non arriva la richiesta. A
qualcuno è mai successo e sa quale potrebbe essere il problema?

-ho installato una direct mail 3.0.3 quando provo a mandare una newsletter
(contenente una sola immagina) arriva una mail con solo mittente e oggetto
ma vuota di contenuti. quale può essere il problema?

grazie a tutti

Omar