[TYPO3-UG Italy] Estensione WFQBE

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Mar 26 10:03:49 CET 2013

Ciao Roberto,

noo, anche tu sei caduto nella rete del wfqbe, fai attenzione: crea
dipendenza :-)

Grazie mille per la mail di complimenti!

P.S. fare query nel database di Magento mette a dura prova il wfqbe, ma
ce la può fare :-)

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***