[TYPO3-UG Italy] problema con menu lingue in typoscript

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Mar 19 12:44:33 CET 2013

Ciao Tonix,
ci avevo pensato ed ho cancellato il file di configurazione di realurl come
da specifiche (più volte) ma senza sortire effetti.

Sicuramente è la classica banale svista, che però mi sta facendo dannare.

Grazie a tutti comunque,
Il giorno 19/mar/2013 12:40, "Tonix (Antonio Nati)" <tonix at interazioni.it>
ha scritto:

> Forse hai aggiunto il brasiliano dopo che l'automatismo dir realurl ha
> creato la configurazione?
>
> Per quanto ho capito io l'automatiscmo di realurl funziona solo la prima
> volta, dopo se fai modifiche devi metterle a mano.
>
> Ciao,
>
> Tonino

>>> 30 {
>>> special = language
>>> special.value = 2,0,3,4,5,6,8,7
>>> special.normalWhenNoLanguage = 0
>>> wrap = <ul id="langMenu">|</ul>
>>> 1 = TMENU
>>> 1 {
>>> stdWrap.current = 1
>>> stdWrap.wrap = <span>|</span>
>>> ATagParams.setCurrent < stdWrap.setCurrent
>>> ATagParams.current = 1
>>> ATagParams.wrap = id="lang_|"
>>> linkWrap = <li class="langItem no">|</li>