[TYPO3-UG Italy] admin password

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Mar 15 11:52:47 CET 2013

quindi sei riuscito a loggarti nell'install tool, giusto? Allora non è
nemmeno un problema di spazio su disco (altrimenti non avresti fatto
login nemmeno nell'install tool).

hai creato un nuovo utente tramite install tool e nemmeno con quello
riesci ad entrare... molto strano...

Sicuro di non aver attivato rsaauth?

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***