[TYPO3-UG Italy] permesso di cancellare utenti

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Mar 11 18:06:18 CET 2013

Il 11/03/2013 18:02, Eug Benv ha scritto:
> ahia....
> avevo settato male i permessi sulla cartella che conteneva gli utenti...
> appena ho impostato il permesso per everybody su edit content tutto ha
> funzionato a dovere!

un consiglio: non impostare i permessi di modifica a everybody,
piuttosto associa il gruppo di backend alla pagina e setta i permessi di
modifica a livello di gruppo.

Se poi hai un solo gruppo di backend è un'accortezza superflua, ma se
già inizi ad averne due o tre, allora è più sicuro così...

ciao,
Mauro