[TYPO3-UG Italy] permesso di cancellare utenti

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Mar 11 17:41:13 CET 2013

Ciao Eugenio,

quando hai creato il gruppo di backend hai dovuto scegliere l'elenco dei
record che gli appartenenti a quel gruppo possono vedere (e qui devi
scegliere almeno pagine e utenti di frontend) e poi appena sotto
l'elenco dei record gli possono modificare (e qui devi scegliere almeno
utenti di frontend).

Ti chiedevo se potevi modificare gli utenti perche se non puoi nemmeno
modificarli allora i casi sono 2:

- proprietà access errate (ma qui hai già verificato)
- permessi di modifica sulla tabella website users non corretti (e qui
credo sia il problema, vedi due righe sopra)

ciao,
Mauro