[TYPO3-UG Italy] Nuovo in typo3

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Jun 11 15:21:29 CEST 2013

Ciao Samuele!

Il 11/06/2013 10.30, Zanon Samuele ha scritto:
> Ciao a tutti...
> volevo sapere se potevate darmi delle indicazioni su dove trovare delle
> guide, possibilmente in italiano, per iniziare ad utilizzare typo3. In
> particolare mi interesserebbero questi argomenti per iniziare:
>
>     - Creazione/gestione layout
>     - Gestione menu
>     - Gestione pagine

In italiano non trovi molta documentazione. Per iniziare può esserti di
aiuto questo documento:
http://typo3.it/fileadmin/docTeam/getting_started/Getting_Started_17-10-2004_ITA.pdf.zip
Fa riferimento ad una versione di parecchi anni fa di TYPO3, ma i
concetti base sono più o meno gli stessi.
Il passaggio successivo che ti suggerisco è quello di vedere la
documentazione inglese che trovi alla pagina:
http://typo3.org/documentation/document-library/

Ciao
Roberto